
![]() |
---|

Macchine di cottura
Le macchine di cottura Officine Gullo sono strumenti professionali con caratteristiche fuori dal comune. Una serie di bruciatori con potenza fino a 10 kW, dotati di vasche in acciaio satinato antigraffio, removibili per una facile pulizia. I forni sono realizzati completamente in acciaio inox, alimentati a gas o elettrici, multifunzione e ventilati, sono accessoriati di teglie Gastronorm con una capacità fino a un massimo di 8 teglie. La carrozzeria è costruita con lastre di acciaio fino a 3 millimetri di spessore e rifinita da dettagli di pregio in ottone massello. La collezione di macchine di cottura standard OG va dai 98 ai 188 cm di larghezza.

Le macchine di cottura Officine Gullo di profondità 60 cm hanno una serie di bruciatori con potenza fino a 10 kW, vasche in acciaio satinato antigraffio, removibili per una facile pulizia. I forni in acciaio inox, alimentati a gas o elettrici, multifunzione e ventilati, sono accessoriati di teglie Gastronorm con una capacità fino a un massimo di 8 teglie. La carrozzeria è costruita con lastre di acciaio fino a 3 millimetri di spessore e rifinita da dettagli di pregio in ottone massello. La collezione di macchine di cottura standard OG va dai 98 ai 188 cm di larghezza.

Le macchine di cottura personalizzate Officine Gullo di profondità 70 cm sono cucine professionali realizzate per rispondere sia alle necessità degli chef più esperti sia per arredare le case dei buongustai più esigenti. Infatti, poter contare su speciali bruciatori di 7,5 kW di potenza e capienti forni in acciaio GN2/1, rende queste cucine adatte sia ai ristoranti stellati più raffinati che alle ville padronali più esclusive. Ognuna di queste macchine di cottura è una creazione unica,“cucita” addosso al cliente proprio come un abito sartoriale.